Nome: Bradley James
 

 

Nasce: A Devon (È una contea del Regno Unito, situata nella penisola della Cornovaglia, in Inghilterra), l'11 ottobre 1983.
Famiglia: Ha una sorella di nome Stephanie, nessun informazione sul padre, mentre nomina piu volte sua madre sia sul forte rapporto, sia sul patrimonio genetico, perche secondo lui ha perso tutto da lei.

 

Dati Personali:
Ha i capelli biondi, gli occhi azzurri. Secondo lui somiglia sua madre. È destrosio.
È alto 1,80 m.

 

Preferiti:
TV: Buffy l'ammazza vampiri, 
Sport: Calcio

 

Istruzione:
Bradley ha studiato al Drama Centre di Londra. Laureandosi con il Gruppo 43 nel 2007.

 

Curiosita: 

Bradley non cucina.

 

Quando era bambino, correva per il giardino di casa con una spada di plastica in mano facendo finta di essere una Tartaruga muntante Ninja. *Teenage Mutant Ninja Turtle*

 

Se non avesse fatto l'attore il suo sogno era essere calciatore.

Curiosita dal Set di Merlin: 

Bradley James si è infortunato molto spesso sul set di Merlin per la grande quantita di scene di lotta.

 

Bradley James era ansioso di assumere il ruolo di Artu in Merlin perche come viziato, maleducato, iperprotetto adolescente, lui rappresenta tutto quello che Bradley non è.

 

Curiosita Generali:

È un fanatico dello sport, per questo si diverte molto a lavorare su Merlin, dove prende parte a combattimenti con la spada, tornei di scherma e fa un sacco di passeggiate a cavallo. Guarda i film Gladiatore e 300 per prepararsi per le scene d'azione.

 

Ha vissuto 4 anni negli Stati Uniti, quando i suoi genitori si trasferirono per The Beaches, Jacksonville in Florida.
Quando aveva 9 anni andò a Crown Point Elementary School, poi a Fletcher Middle.

 

Nel settembre 2009, MTV ha votato Bradley James 'Hottie of the week'.
I lettori di digitalspy gay spy hanno votato Bradely James 'Fitty Fitster' # 10 del 2009.

 

Bradley ha detto:


(Bradley James sul imparare ad usare la spada) "Ho imparato sul posto di lavoro dal direttore Andreas Petrides. È stato fantastico. È stato tutto abbastanza facile."

 

"L'essere votato `Hottie of the week`) Ha poco effetto sulla mia vita, anche se ne sono stato lusingato. Dato che sono come mia madre ho detto `Mamma, il patrimonio genetito e al top dei trionfi"


 

Bradley ha detto:

 

(Bradley James sulla prima memoria sul teatro) "Il mio primo ricordo sul teatro è quando sono andato a vedere una pantomima al Bath (Theatre Royal Bath) e Aladdin ho detto qualcosa del tipo: `Oh, che c'e in quella grotta?` o qualcosa del genere e: `Ho paura non voglio andare la dentro` In sala il pubblico ero tranquillo. Poi una vocina che apparteneva a un bambino di quattro anni grido: `Andro io la!` Tutti si voltarono e i mei genitori abassarono lo sguardo per vedere me, mentre saltavo su e giu. `Io andro la!` Ho gridato ancora. Ero stato cosi preso da quel  mondo che ho sentito il bisogno di salvare Aladdin e aiutarlo andando nella grotta buia"

 

Bradley ha detto:

 

(Bradley James sulla scena piu diffcile nella seconda serie di Merlin) "La scena piu importante di Artu' in questa serie è un breve incontro con la madre, che è morta.Ho un rapporto molto forte con mia madre, lei è stata una fonte di ispirazione."

 

Bradley James: "I miei gustio alimentari sono molto semplici. Se vado in un ristorante, probabilmente ordinerei bistecca con verdure.  Rendo il tutto semplice"

 

Bradley ha detto:

 

(Bradley James sulla nostalgia di casa durante le riprese in francia per Merlin) "Il piu lungo periodo che ho passato in Francia e stato di sei settimane, e dopo un po' non ci sono piu novita. Voglio solo andare a casa e in verita mi mancano le verdure e il latte, dato che sembrano non averne in Francia, è tutto a basa di carne, vino, formaggio e pane. Bevo un sacco di latte, e non c'e latte decente in Francia, è tutta spazzatura in polvere. Cinque settimane senza latte e io sto per impazzire."

 

(Bradley James sul lavorare in Merlin)"Ho pensato che sarebbe stato molto divertente e non sono rimasto deluso, in special modo dai combattimenti con la spada.È come quando ero bambino, con una spada di plastica, fingendo di essere una Tartaruga Ninja mutante. E' un sogno"

 

Bradley ha detto:

 

(Bradley James sul rapporto che ha Artu con Merlin) "Artù abbassa la cresta quando vede che Merlin non prende bene il suo modo di trattare i servi. Artù tende ad usate la forza bruta e l'ignoranza per ottenere cio che vuole. L'educazione da privilegiato che ha ricevuto ha influenzato molto la sua personalita.Ma Merlin è un catalizzatore per un cambiamento nel suo comportamento. Lui vede in Merlin piu di quello che credeva nel primo incontro e con il suo aiuto capirà che tipo di uomo potra diventare."

 

Bradley James: "Sono riuscito a prendere parecchi lividi per giorni. Ho ancora un paio di graffi sul braccio da Will Mellor. (Valiant). Ti fa sentire come un eroe guerriero, che riceve una grande sofferenza per la sua arte."

 

Bradley ha detto:

 

(Bradley James sulla pima volta che ha incontrato Colin Morgan) "Quando ho conosciuto Colin io...Non riuscivo a capire quello che stava dicendo. E stato semplicenmente perche stava utilizzando il suo accento, e anche lui e cosi...non si direbbe a guardarlo, ma ha questo senso del umorismo molto nero, di cui non sei a conoscenza. (Quardare video in youtube dove Colin fa il buffone imitando scuartamenti, accoltellamenti ecc.. e Bradley filma e commenta xD)

 

(Bradley James sul suo ruolo di Arthur) "In verita mi sento molto in colpa perche in un certo senso sono io che mi diverto.Colin invece deve stare li,  Io ho una spada e devo portarmela a presso per tutto il giorno"

 


 

 


Bradley ha detto:

 

(Bradley James sul lavorare con Anthony Head -Uther-) "Quando l'ho visto ho detto qualcosa del genere: `Che diavolo ci fa qui` E mi hanno risposto: `oh, deve recitare la parte di tuo padre` e a quel punto ero, wow. Questo era piu tosto ridicolo. Sono andato da lui e gli ho detto: `Se inizio a blaterare allora e meglio che te lo dica adesso, sono un fan di Buffy. Ma non dirlo a nessuno. (Ride) quindi si, sono stato molto contento di vederlo li il primo giorno. Ed è stato fantastico lavorare con lui."

Commenti: 10
  • #10

    Isabella (lunedì, 31 ottobre 2016)

    Non posso credere che la serie è finita in questo modo. certo è la mia serie televisiva preferita poi ha degli attori fantasticissimi e inoltre Bradley è stupendo.è il mio attore preferito è Merlin è il mio film preferito. anche se non me lo b aspettavo che all' improvviso ledi Morgana si alleava con Morgos per uccidere Uter Pendragon e Artù Pendragon. complimenti film straordinario

  • #9

    ELENA (giovedì, 27 ottobre 2016 14:47)

    ADORO ANCH'IO LA SERIE MERLIN E' FANTASTICA E' VERO GLI ATTORI SONO BELLISSIMI.
    PURE BRADLEY JAMES E' BRAVISSIMO E MI PIACE MOLTO COME ATTORE, ED E' PURE BELLISSIMO

  • #8

    federica (giovedì, 02 giugno 2016 01:49)

    Rivogliamo la sesta stagione di Merlin ridateci merlin

  • #7

    Kitty (mercoledì, 11 maggio 2016 14:16)

    Anche a me spiace moltissimo che sia finita,
    Attori fantastici, in modo particolare gli interpreti di Artu' Merlino e Gaius
    Merlino una sorpresa!!!
    Ciao a tutti e complimenti

  • #6

    Natasha (mercoledì, 20 aprile 2016 03:09)

    Anche il suo telefilm preferito è buffy
    Cercavo un ragazzo che adorasse questo telefilm da tutta la vita

  • #5

    D (giovedì, 14 aprile 2016 17:49)

    Ciao io sono molto fan del film merlin mi piacciono tantissimo tutti e due gli attori e il film è molto bello ma mi dispiace che sia finito alla quinta stagione vorrei tanto che continuasse

  • #4

    Cri (venerdì, 11 dicembre 2015 16:09)

    Spero anche io tantissimo che gli attori, tutti, si rivedano in altre serie di Merlin. Non può finire così. Non può... Attori troppo in gamba, sono fatte troppo bene queste serie...

  • #3

    !!!!!!!!!!!!!!! (giovedì, 26 novembre 2015 21:25)

    Non può finire così questa serie tv.
    È finita tristemente e mi piacerebbe avere un continuo. Non sono l'unico a dire queste cose , ma anche la maggior parte della gente.

  • #2

    ??? (venerdì, 11 settembre 2015 23:32)

    A me piacciono tantissimo tutti e due gli attor e vorrei tanto che la saga di merlin continuasse e non si fermasse al 5 mi piace troppo

  • #1

    u=11332 (sabato, 04 maggio 2013 22:35)

    This article was in fact exactly what I had been trying to find!

Leggi questi bellissimi Libri, collegati al sito ufficiale, cliccando le foto:

Il dolore dell'abbandono anche i gatti hanno un cuore libro ebook racconto

Acquista qui Creazioni su Merlin e tanti altri Telefilm, Anime e tanto altro, qui:

Pietre dure grezze e burattate, Minerali, Cristalli e Bijoux in Pietra, qui:

Visite Totali calcolate dal 26 Aprile 2011
free hit counter

Nuovo Contatore, dal 21 aprile 2016:

Utenti online
Merlin
Merlin

Visitate i nostri Siti preferiti: